mercoledì 7 luglio 2010

Coniglio e radio

Oggi, in occasione della protesta degli aquilani a Roma, alla quale non posso partecipare per motivi di salute, sarò intervistata, grazie alla mia cara amica speaker di una radio di Matera, per parlare di L'Aquila, alle 17.20 circa.
Per chi volesse sentire la mia voce leggiadra e sensuale, l'intervista può essere ascoltata in streaming sul pc: andate sul sito www.radioradiosa.it ,cercate in homepage il riquadro INTERNET LIVE e cliccate su AUDIO E VIDEO STREAMING!

6 commenti:

  1. se sarò online ti ascolterò volentieri...
    ma non è che la tua voce poi mi fa inammorare.... che io ho un debole per certe voci...

    RispondiElimina
  2. Mi dicono che la voce sia bella. Io non so perchè mi sembro sempre ridicola, quando mi ascolto.. Però oggi sarò molto incazzata.. Le prime notizie della manifestazione sono nefaste... Manifestanti presi a manganellate, colpito il sindaco Cialente, il deputato PD Lolli ed alcuni ragazzi.

    RispondiElimina
  3. Io c'ero. A sentirti, dico.
    Ti ho sentito, ma non ho sentito la tua voce.
    Ho ascoltato, questo ho fatto.
    Tra le notizie da Roma e la tua intervista, le orecchie hanno puntato al sodo.
    Pochissimo dopo, sul blog di Gioia, ho letto le stesse identiche cose dette da te.
    Nei commenti c'è una poesia di Zaffuto, che ha completato il mio pomeriggio di angoscia.
    E' una situazione talmente incredibile, che il pensiero di essere fuori dal mondo è diventato persistente.
    Quello che manda più in bestia è un senso di impotenza, il non sapere cosa fare, il doversi limitare a dare solidarietà, incitare il vostro coraggio.
    E' come essere vittime di uno stupro, e finire sotto processo per essersi fatti stuprare.
    E questo è uno stupro della civiltà!

    (Comunque, l'intervista l'ho registrata. A mente raffreddata sentirò anche la tua voce).

    RispondiElimina
  4. non ho potuto ascoltarti in diretta, ma spero che l'intervista si possa ascoltare da qualche parte...

    RispondiElimina
  5. @pietro: la mia amica speaker mi ha detto che mi hai salutato in radio lasciando un messaggio.. Grazie! Se hai registrato l'intervista ed hai possibilità di linkarla, me la mandi?
    Devo fare un salto sul blog di Gioia..

    @Itsas: putroppo era in diretta e la radio non ha un archivio in cui ripescare.. Però se pietro riesce a linkarla..

    RispondiElimina
  6. Coniglio: PIETRO CI E' RIUSCITO!
    Come detto sul Gattonero, ho dovuto postarlo colà, perché non sono riuscito a metterlo nei tuoi commenti.
    Spero sia venuta bene, purtroppo non ho saputo fare meglio.

    RispondiElimina