mercoledì 15 agosto 2012

Ferragosto, blog mio ti riconosco!

... Oggi no, oggi voglio stare spenta, voglio guardare la mia città puntellata dal suo punto più alto, voglio godere della compagnia dei miei amici, voglio gettare al cesso i problemi, voglio cucinare carne arrosto, voglio coccolare il cane dei miei vicini di casa, che è anche un po' mio, voglio sdraiarmi sotto l'ombra di un albero di questo piccolo Eden, voglio essere leggera.
Ma torno.
A scrivere.
Non so come, nè quando.
Ma torno.
Buon Ferragosto!

2 commenti:

  1. NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Seppur diluviasse, e un pochettino ci starebbe, grandinasse, venisse giù il cielo tutto, oggi E' un bellissimo Ferragosto.
    Per ora un BENTORNATA, un abbraccino e un bacetto!

    Come prima mossa elimina il captcha. Blogger lo infila a tradimento a chi sta assente per un po', e l'interessato non ne è a conoscenza, fino a quando un ficcanaso non lo segnala. Presumo tu sappia come si fa, ma, visto che costa uguale, ti rinfresco: 1) impostazioni, 2) commenti, 3) verifica parola = NO; ed è fatta. Ciao).

    RispondiElimina
  2. Micioooooooooo!!! Ciao! Hai passato bene il Ferragosto?
    Eh sì, torno, perchè chi scrive può prendersi una pausa, ma poi deve tornare a scrivere, è più forte di lui!
    Un abbraccio e un bacino anche a te!

    RispondiElimina