martedì 8 gennaio 2013

Pensieri sparsi

Sono stanca di conoscere i figli dei miei amici.
Vorrei conoscere i miei, di figli.
E poi vorrei che i miei vicini di C.A.S.A non togliessero le luci dai balconi, che lo so che le feste sono passate, ma, quando rientro, provo meno malinconia
(a parte il Babbo Natale che si arrampica, quello mi inquieta un po', francamente)
E poi vorrei che quegli stronzi che hanno messo un petardo in bocca ad un bastardino, unica compagnia di una signora anziana, venissero tirati sotto da una macchina, che poi facesse marcia indietro e poi avanti, per circa tre, quattro volte. Perchè mi sono stufata di essere buona con questi infami.
E poi vorrei saper assecondare il destino, saper prendere ciò che viene, saper essere serena nonostante ci siano veramente pochi motivi per esserlo.

6 commenti:

  1. Prima di tutto BENTORNATA!
    Ai desideri che ti perseguitano invece di avverarsi, ne hai aggiunto uno a cui mi associo veramente di cuore. Solo che a quei bastardi fetenti non consentirei di sporcarmi le ruote della macchina; mi farebbe ribrezzo più che se calpestassi una merda. I petardi, invece, glieli infilerei in ogni pertugio del loro lurido e inutile corpo, accendendoli tutti insieme, con la speranza che sopravvivano per vedere l'effetto che fa.
    Ciao, coniglio, avrei avuto più piacere nel ricevere qualche buona notizia, ma tant'é mi sa che sta piovendo sul bagnato.
    Un abbraccio.
    (Scusa, ma perché hai messo il captcha? Se hai problemi piuttosto metti la moderazione, ma il captcha devi toglierlo subito, rompe chi ti viene a commentare senza dare a te nessun utile).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il captcha è un'enorme rottura.... Ma se sapessi come toglierlo!!!!
      Questo nuovo blogspot mi destabilizza...!!!!!!

      Elimina
    2. A qualcuno (me incredulo, conoscendo le mie nulle capacità tecnologiche) sono riuscito a farlo togliere. Google lo piazza a tutti a tradimento, ma la gestione resta al titolare del blog.
      Ci provo anche con te: vai su "Impostazioni", qui cerca la voce "verifica parola", verso il fondo, clicca su "no" e il captcha dovrebbe sparire; se non la trovi in prima schermata vai su "avanzate" e guarda anche lì.
      Ciao, in bocca al lupo!
      A proposito, più importante del captcha: come va tutto l'insieme, il lavoro, la salute, la casa che non sia C.A.S.A., l'ambiente, la ricostruzione, i rapporti con chi dovrebbe darvi una mano e invece vi porge ancora il piede...
      Datti da fare. Ciao ancora.

      Elimina
    3. Grazie Gatto, dovrei, e sottolineo dovrei, averlo tolto....
      Per quanto riguarda l'insieme, la salute, a parte l'influenza natalizia, va, il lavoro ce l'ho ancora, grazie ad una proroga in corner l'ultimo giorno di lavoro, di cui ancora non abbiamo comunicazione ufficiale, ma io ormai non mi stupisco più di nulla, sicché...
      La casa è ancora lì, ferita e attaccata alla roccia che ci ha salvato, mentre la richiesta di abbattimento ed il progetto di ricostruzione viaggiano lungo la filiera di controllo di società che sono a Brescia, Milano e non so più dove altro, tranne che qui. Attendiamo fiduciosi responso. La ricostruzione va, qualche cantiere è aperto, diverse persone sono tornate a casa, ma nel centro storico è ancora così come allora. Soldi sì, soldi no, maledetti soldi che non si sa dove sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Un bacione Micio!!!

      Elimina
  2. Avere i figli è bello, l'importante è essere pronti.

    Il captcha comunque è una buona difesa contro lo spam ;)

    Jan

    RispondiElimina