Tornerò, tornerò!
Non sono dispersa e, per fortuna, sono anche scampata all'alluvione!
Qui non ci facciamo mancare nessuna calamità. Siamo fatti così..
Tornerò. Il periodo è infausto. Il tempo è poco e la simpaticissima amministrazione, pur di non prorogare i nostri contratti (cosa che, per inciso, si potrebbe fare, se soltanto ci fosse la volontà di farla), hanno fatto uscire le date dei concorsi intorno alla metà di dicembre.
Concorsi che non vincerò. Me lo dice la mia palla di cristallo.
Insomma, son qui, che cerco tempo di studiare.
Ma soprattutto cerco la voglia, perchè, francamente, il quarto concorso per un EVENTUALE posto a tempo determinato, lo stesso dove sono ora, mi ha francamente sfranto lo sfrangibile...
Per cui, scusatemi, sono un attimo chiusa in me stessa, anche se mi guardo intorno e vedo questà città ancora fasciata, abbandonata, presa in giro e, soprattutto, con mio sommo dolore, divisa al suo interno.
Ce l'hanno fatta. Divede et impera.
TU PENSA SOLO ALLE COSE TUE, NON PERDERE TEMPO A SCUSARTI/GIUSTIFICARTI. SAPPIAMO CHE SE MANCHI DAL BLOG NON E' PERCHE' SEI ANDATA IN CAMPORELLA. QUANDO RIAPPARI, LA SPERANZA E' SEMPRE DI AVERE QUALCHE NOTIZIA BUONA, MA ANCHE LE CATTIVE SONO BENVENUTE, POICHE' CI DICONO CHE CI SEI E COMBATTI COL COLTELLO FRA I DENTI.
RispondiEliminaSAPERE CHE ANCHE ALTRI, PERFETTAMENTE ESTRANEI, TI PENSANO E SOFFRONO CON TE, TI SIA DI STIMOLO A NON MOLLARE. SEI IN UN VERMINAIO, MI AUGURO CHE RIESCA PRESTO AD USCIRNE; PER QUANDO SARA' (E LO SARA', ACCIDENTACCIO!), HO GIA' AL FRESCO UNA BOTTIGLIA DI 'DOM PERIGNON' PER BRINDARE ALLA VITTORIA.
PER ADESSO UN FORTE ABBRACCIO!