giovedì 4 novembre 2010

Blog trascurato

Blog trascurato.
Causa:
-incazzatura dovuta ad ennesima presa per culo sul lavoro;
-folle ricerca di un’alternativa lavorativa in una città dove tale alternativa non c’è;
-depressione derivata dalla consapevolezza di aver gettato nel cesso gli ultimi cinque anni della propria vita ed aver anche tirato lo sciacquone;
-stato catatonico a seguito della presa di coscienza di essere arrivata “nel mezzo del cammin di nostra vita” senza aver concluso nulla;
-delusione per il comportamento di alcune persone. Amici, per essere precisi;
-sconforto per l’impossibilità di intravedere un qualsivoglia domani;
-rigetto totale della sola idea di futuro.

Blog trascurato.
Scusate.

Io, coniglio sulla costa, dal mio blog trascurato, lancio un appello ai miei 4 affezionati lettori: se venite a conoscenza di un qualsivoglia lavoro, in una qualunque parte di questa penisola, ma anche del vecchio continente e, perché no, dell’intero pianeta, fatemelo sapere.

Dal momento che, in tutta onestà, non riesco, allo stato attuale delle cose, a trovare il benché minimo motivo per restare qui.

Grazie.

6 commenti:

  1. Spero che questo periodo passi veloce...
    Tieni duro!

    RispondiElimina
  2. @Chiara: io tengo duro.. ma se levano anche le basi e il terreno su cui poggiare i piedi... Sono davvero amareggiata..

    @prof. Perboni: eventualmente sì! Stiamo lottando per mantenere i nostri posti di lavoro in una città dove il lavoro non c'è e, paradossalmente, è l'unica cosa che ci rimane, visto che abbiamo perso tutto... !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi strapperei i baffi pur di aiutarti, ma sono in una zona più infame della tua, ammesso che sia possibile.
    Posso solo incoraggiarti a tenere duro, a stringere i denti...
    Anche se mi rendo conto che lo faccio in un fiume di giustificata amarezza.

    RispondiElimina
  4. non posso che augurarti in bocca al lupo, se so qualcosa te lo dico, ma anche qui non è facile trovare un lavoro...

    mi unisco agli altri: tieni duro

    RispondiElimina
  5. Va bene, dai, tieni duro, che ora ci guardiamo in giro tutti.

    RispondiElimina